L'Armonia di Dio!

Il Suo Amore ha suoni armonici tanto vari quanto potenti. per sentirli, bisogna vivere in sintonia costante e profonda con Lui.
Allora la sinfonia si sviluppa in variazioni molteplici nell'intimo del cuore che canta all'unisono con il Suo.
La voce della persona che sta cantando è fervore di santo amore! Dedicare a Dio
L'intimità con Lui non stanca e non affatica mai.
Chiamiamolo con fede e fiducia, e ritroveremo il seguito della melodia interiore.



lunedì 20 luglio 2009

Solo tu Gesù mi rialzerai.

Vengono giorni in cui....vorrei nascondermi...non farmi trovare da nessuno....Giorni in cui l'economia domestica mi pesa...mi soffoca....spese......spese ....solo spese.... vorrei urlarlo il mio bisogno....ma niente e nessuno....può sollevarmi da tutto questo....
Solo Tu Signore ....mi fai sentire ricca nella povertà in cui vivo.... e se dentro di me perdo ogni speranza....e sento che... certezze più non ho ....Non temerò .... ma aspetterò in silenzio perchè io so che sei vicino a me....mi rialzerai se non avrò più forze....sarai con me nel buio della notte....mi rialzerai e in alto volerò....Mi hai donato la Vita Gesù... ed io ti Loderò per l'eternità.

Nessun commento: