L'Armonia di Dio!

Il Suo Amore ha suoni armonici tanto vari quanto potenti. per sentirli, bisogna vivere in sintonia costante e profonda con Lui.
Allora la sinfonia si sviluppa in variazioni molteplici nell'intimo del cuore che canta all'unisono con il Suo.
La voce della persona che sta cantando è fervore di santo amore! Dedicare a Dio
L'intimità con Lui non stanca e non affatica mai.
Chiamiamolo con fede e fiducia, e ritroveremo il seguito della melodia interiore.



giovedì 17 settembre 2009

Dolce nostalgia....




Ecco.....
Una mia cara amica mi ha mandato le foto della parrocchia di Pianura....
la mia amata San Giuseppe Operaio...
Questa mattina nel riceverle mi sono commossa...
perchè sono ritornati nella mia mente tutti i momenti vissuti con tutta la mia famiglia di Dio....
le tante animazioni delle messe....
le prove durante la settimana...
accompagnate dai sorrisi e le battute di padre Giuliano
che mi riempivano l'anima di gioia...
Egli è stato un sacerdote meraviglioso...
un uomo ricolmo di Spirito Santo...
umile...e pieno di amore...
con me è stato più di un padre...
mi ha aiutato nei momenti difficili...
mi ha esortato e... mi ha sollevata quando
credevo di non poterlo fare più...
Le cadute non sono mai mancate
durante il mio cammino...
ancora oggi, mi ritrovo di inciampare...
ma il Signore non mi ha mai fatto sentire sola...
Tutta la mia vita non basterà per ringraziare
Gesù, di aver messo sul mio cammino il mio caro sacerdote...
l'ho amato infinitamente...
di lui ho solo bellissimi ricordi....
quando animavo la messa di guarigione....
mi sentivo felicemente partecipe con lui,
servo di Cristo....ai piani di Dio per il suo Regno
e la sua Gloria....
Il Signore ha compiuto tante meraviglie
nella mia vita... questa è una di quelle....
I miei 7 anni nella parrocchia di
S. Giuseppe Operaio.
Alleluia!

Nessun commento: