L'Armonia di Dio!

Il Suo Amore ha suoni armonici tanto vari quanto potenti. per sentirli, bisogna vivere in sintonia costante e profonda con Lui.
Allora la sinfonia si sviluppa in variazioni molteplici nell'intimo del cuore che canta all'unisono con il Suo.
La voce della persona che sta cantando è fervore di santo amore! Dedicare a Dio
L'intimità con Lui non stanca e non affatica mai.
Chiamiamolo con fede e fiducia, e ritroveremo il seguito della melodia interiore.



venerdì 18 settembre 2009

Senza di Te.......


Senza di te... non c'è più la danza che porta il mio cuore verso l'alto...l'anima mia viene inondata da una tristezza inesauribile....che mi schiaccia fino a terra ... Non ho più desideri... il giorno diventa interminabile... il buio della notte mi assale... tutte le mie paure...aumentano... e l'ansia mi toglie il respiro.
Non mancare mai nella mia vita...sii sempre presente...in ogni istante...perchè fragile come sono potrei morire...
Figlio di Davide vieni .... non lasciarmi.... poni le tue mani su di me.... stringimi forte .... voglio contemplare il tuo Volto e...
perdere i miei occhi nei tuoi occhi limpidi .
Gesù......
sento la tua voce che mi parla d'amore...
mi volto e ci sei.... la tua Acqua viva
cancella il mio peccato...
purifica il mio dolore e...
il tuo Profumo santifica la mia anima...
Il mio cuore esulta in te mio Signore!

1 commento:

Dany ha detto...

bello vedere qualcuno che crede ancora così tanto..
non smettere :)