L'Armonia di Dio!

Il Suo Amore ha suoni armonici tanto vari quanto potenti. per sentirli, bisogna vivere in sintonia costante e profonda con Lui.
Allora la sinfonia si sviluppa in variazioni molteplici nell'intimo del cuore che canta all'unisono con il Suo.
La voce della persona che sta cantando è fervore di santo amore! Dedicare a Dio
L'intimità con Lui non stanca e non affatica mai.
Chiamiamolo con fede e fiducia, e ritroveremo il seguito della melodia interiore.



lunedì 21 settembre 2009

Effatà!

Ero cieca...e tu Signore hai aperto i miei occhi per incontrarti sul volto dei fratelli e delle sorelle ....Ero sorda...e tu Signore hai aperto i miei orecchi per ascoltare la Parola....e il grido di chi soffre... chi è solo... chi ha paura e... di chi ha fame di te Gesù...
hai aperto la mia bocca alla Lode... il tuo EFFATA'.... mi ha spalancato le porte verso l'annuncio del tuo Regno .... La mia unica Gioia è testimoniare la tua Misericordia Signore che è da sempre... La tua grazia m'inonda quotidianamente...il tuo Amore è la mia Forza ...la mia Salvezza...la mia Pace...il sicuro Rifugio dove trovare riposo per le mie gambe stanche!

Nessun commento: