L'Armonia di Dio!

Il Suo Amore ha suoni armonici tanto vari quanto potenti. per sentirli, bisogna vivere in sintonia costante e profonda con Lui.
Allora la sinfonia si sviluppa in variazioni molteplici nell'intimo del cuore che canta all'unisono con il Suo.
La voce della persona che sta cantando è fervore di santo amore! Dedicare a Dio
L'intimità con Lui non stanca e non affatica mai.
Chiamiamolo con fede e fiducia, e ritroveremo il seguito della melodia interiore.



giovedì 24 settembre 2009

Piccola e fragile....

Piccola...fragile e stanca camminavo sola...
nessuno si accorgeva della mia presenza....
nel mio cuore la tristezza di essere invisibile....
mi domandavo: " Possibile che nessuno
vuole prendersi cura di me?....
Perchè non si accorgono del bisogno
che ho di essere presa in braccio e di sentirmi amata".....
Desideravo l'acqua, per liberarmi dalla polvere
di un cammino senza meta e...
qualcuno che tranquilizasse tutte le mie paure....
Poi un giorno ecco che...
ho udito la tua voce....
come il buon samaritano mi hai presa con te e...
mi hai portato nella tua Casa...
mi hai affidato a chi poteva
guarire le ferite del mio cuore e...
lavarmi da tutto quel fango
dove ero caduta.
Oggi sempre piccola e fragile
non sono più stanca
ho ripreso il mio cammino
non più da sola e...
grazie a te, non più invisibile....
Mi hai preso fra le braccia e...
mi hai dato tutto l'amore
di cui avevo bisogno per guarire da tutto
il male ricevuto...
e dalla paura dell'indifferenza.
La tua Parola mi ha reso libera e,
la tua chiamata....
mi ha ridato la vita!

Nessun commento: