L'Armonia di Dio!

Il Suo Amore ha suoni armonici tanto vari quanto potenti. per sentirli, bisogna vivere in sintonia costante e profonda con Lui.
Allora la sinfonia si sviluppa in variazioni molteplici nell'intimo del cuore che canta all'unisono con il Suo.
La voce della persona che sta cantando è fervore di santo amore! Dedicare a Dio
L'intimità con Lui non stanca e non affatica mai.
Chiamiamolo con fede e fiducia, e ritroveremo il seguito della melodia interiore.



venerdì 30 ottobre 2009

Nel dolore...........

Signore....
eccoti la mia anima a nudo....
il mio unico desiderio è restare salda sulla Roccia della tua Parola....
In questo momento le mie ossa non mi fanno trovare pace....
il dolore perseguita la mia tranquillità....
urlano più del mio spirito per soffocarlo....
Io non lo permetterò Gesù....
chiuderò i miei orecchi all'urlo del dolore
per ascoltare solo la tua Voce Soave...
che mi rassicura e mi dice di non temere...
perchè c'è la tua mano che mi sostiene...
c'è la tua mano che mi cura e mi solleva...
non mi farai travolgere dalle onde della tempesta...
perchè Tu sei il Signore ...
Tu sei Colui che vince tutte le battaglie e....
sostieni i poveri e i vacillanti.

Nessun commento: