L'Armonia di Dio!

Il Suo Amore ha suoni armonici tanto vari quanto potenti. per sentirli, bisogna vivere in sintonia costante e profonda con Lui.
Allora la sinfonia si sviluppa in variazioni molteplici nell'intimo del cuore che canta all'unisono con il Suo.
La voce della persona che sta cantando è fervore di santo amore! Dedicare a Dio
L'intimità con Lui non stanca e non affatica mai.
Chiamiamolo con fede e fiducia, e ritroveremo il seguito della melodia interiore.



venerdì 29 agosto 2008

Amore...e nulla più...

La mia anima
è leggera...
perchè in me
c'è solo amore...
Un amore vero...
puro...il mio cuore
è pronto solo a donare...
donare senza
aspettarsi mai
nulla in cambio...
Che importano le delusioni...
che importanza hanno
i sogni spezzati...
il mio cuore è sempre
aperto per donarsi...
donarsi tanto...tanto...
e niente di più.
Come posso non amare
se in me ci sei tu Gesù?....
Io amo...
Amo senza riserve...
Amo anche chi
mi ha fatto del male...
e chi ancora me nè farà...
Amo e mai...
smetterò di farlo...
l'angelo che un giorno...
mettesti sul mio cammino...
Amo la sua solitudine...
amo la sua storia...
amo i suoi occhi...
come la sua voce...
e amo tanto
la tenerezza del suo cuore...
Anche da lontano...
lo amerò...
perchè l'amore che
c'è in me è un dono Tuo...
non posso non riversarlo
su chi ha bisogno
di amore....
Semplicemente
Amore vero...
Amore puro...
quello che non chiede nulla
in cambio se non l'amore stesso.
Non servono ricchezze
per ricevere tutto questo...
Basta solo un cuore...
uno sguardo...
una parola...
ed ecco che...
tutte le ricchezze del mondo
non basteranno...
per la Perla trovata
nello scrigno del proprio cuore.

Nessun commento: