L'Armonia di Dio!

Il Suo Amore ha suoni armonici tanto vari quanto potenti. per sentirli, bisogna vivere in sintonia costante e profonda con Lui.
Allora la sinfonia si sviluppa in variazioni molteplici nell'intimo del cuore che canta all'unisono con il Suo.
La voce della persona che sta cantando è fervore di santo amore! Dedicare a Dio
L'intimità con Lui non stanca e non affatica mai.
Chiamiamolo con fede e fiducia, e ritroveremo il seguito della melodia interiore.



venerdì 29 agosto 2008

Preghiera...



Io non sto

bene Signore...

ho troppi dolori

nelle mie ossa...

ti prego,

dammi il coraggio

di affrontare questa difficoltà...

fa che il mio servizio

non si fermi...

davanti a nulla...

se tu sei con me...

nè la forza...

e nè il coraggio...

mi mancheranno mai...

ma comunque sia, Gesù...

anche nel dolore...

non importa...

pur chè la mia

lode per te

non si fermi...

Mai!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao..le lotte non finiscono mai vero..........come stai testona?? BACI VITO

lory ha detto...

Ciao Vito...è vero...le lotte non finiscono mai...l'importante è farsi trovare forti...nell'affrontare qualsiasi prova...anche io ti bacio...