L'Armonia di Dio!

Il Suo Amore ha suoni armonici tanto vari quanto potenti. per sentirli, bisogna vivere in sintonia costante e profonda con Lui.
Allora la sinfonia si sviluppa in variazioni molteplici nell'intimo del cuore che canta all'unisono con il Suo.
La voce della persona che sta cantando è fervore di santo amore! Dedicare a Dio
L'intimità con Lui non stanca e non affatica mai.
Chiamiamolo con fede e fiducia, e ritroveremo il seguito della melodia interiore.



giovedì 28 agosto 2008

Sono tornata....


Sono tornata
dalle mie vacanze...
ho respirato
l'aria della
mia terra...
con tutti i
suoi profumi...
amo l'azzurrità
del mio mare...
e i colori
della mia piccola Procida...
ho rivisto tutti gli amici
che malgrado passano
gli anni l'amore
non passa mai...
ritrovarsi è sempre
una gioia immensa...
sono tornata....
e con me porto
i ricordi di
un'estate trascorsa...
guardando l'orizzonte...
il mio pensiero è
sempre andato
verso speranze mai arrese....
progetti...e sogni da realizzare...
ma quanto è difficile Gesù...
rinunciare...
solo Tu puoi darmi la forza...
il cammino verso
la tua Gloria
è irto di difficoltà...
di tentazioni...
e di pericoli...
ma con la tua mano nella mia...
mai nulla temerò....
Cancella Tu
le mie paure....
solo così
avrò pace...
grazie Yeshuà...

Nessun commento: