L'Armonia di Dio!

Il Suo Amore ha suoni armonici tanto vari quanto potenti. per sentirli, bisogna vivere in sintonia costante e profonda con Lui.
Allora la sinfonia si sviluppa in variazioni molteplici nell'intimo del cuore che canta all'unisono con il Suo.
La voce della persona che sta cantando è fervore di santo amore! Dedicare a Dio
L'intimità con Lui non stanca e non affatica mai.
Chiamiamolo con fede e fiducia, e ritroveremo il seguito della melodia interiore.



giovedì 25 giugno 2009

Dove sei.........

Dove sei alito di vita.......perchè non ti sento più?....Mio cuore discreto e silenzioso dove sei?....anche in un fruscio riuscivo a sentirti...ma ora anche il tuo respiro non sento più....vorrei poterti sfiorare anima che sogna..... senza il timore che ....se lo facessi ... voleresti via....ancor più lontano da me.........

2 commenti:

CAZACU GHEORGHE ha detto...

O dolcissimo Singore Gesu' Cristo, abbi misericordia di me peccatore. O Gesu', Figlio di Dio, nato da Maria Vergine, per la nostra salvezza crocifisso, regnante ora in cielo, abbi pieta' di noi.

O Signore, Gesu Cristo,dolcezza eterna di coloro che Ti amano, gioia che trapassa ogni gioia ed ogni desiderio, salvezza ed amore di coloro che si pentono, ai quali dicesti:" Le mie delizie sono con i figli degli uomini" e Ti sei fatto uomo per la loro salvezza, ricordati dei motivi che Ti spinsero a prendere la carne umana e di tutte le sofferenze che sopportasti dal momento della tua incarnazione fino al tempo della tua santa Passione, cosi' come era stato decretato e ordinato dall' eternita' nel pensiero divino.


(Padre Giorgio Cazacu )
Verona.

Grazie dio...

lory ha detto...

Ringrazio il Signore per questa preghiera.... Lodo e canto al mio Re per ogni fratello che incontro sul mio cammino.... e per ogni parola d'amore che tocca il cuore di chi non conosce la Gioia Eterna della Vita!