L'Armonia di Dio!

Il Suo Amore ha suoni armonici tanto vari quanto potenti. per sentirli, bisogna vivere in sintonia costante e profonda con Lui.
Allora la sinfonia si sviluppa in variazioni molteplici nell'intimo del cuore che canta all'unisono con il Suo.
La voce della persona che sta cantando è fervore di santo amore! Dedicare a Dio
L'intimità con Lui non stanca e non affatica mai.
Chiamiamolo con fede e fiducia, e ritroveremo il seguito della melodia interiore.



lunedì 17 gennaio 2011

Amore è....

Amore è essere tutti un tutt'uno, Come è dolce obbedire a questa Legge. I non amabili che possiamo incontrare hanno ancora più bisogno del nostro amore. Rendici un tutt'uno, o Amore T'imploriamo, con i dolori e le necessità dei fratelli!
Amare gli altri è vera beatitudine, amare se stessi è pura menzogna! Amore di se è interno conflitto... Amore rivolto all'esterno è vera vita! Troppo tenue è quell'Amore che ama alcuno e...non tutti. L'Amore per un solo individuo non dura, è amore umano, non Amore divino. L'amore non sa darsi pace finchè l'amato non è in tutto appagato. L'amore balza in aiuto a chi cade...trova la sua gioia nel dare tutto!
Fà che possiamo amare Gesù, e fruttificare; L'Amore è il respiro stesso di Dio, L'amore suscita altro amore e vedrà nuova vita sorgere dalla morte. Non vi è un cielo più dolce e immenso di quello dove...spiriti accesi d'amore s'incontrano!

Nessun commento: