L'Armonia di Dio!

Il Suo Amore ha suoni armonici tanto vari quanto potenti. per sentirli, bisogna vivere in sintonia costante e profonda con Lui.
Allora la sinfonia si sviluppa in variazioni molteplici nell'intimo del cuore che canta all'unisono con il Suo.
La voce della persona che sta cantando è fervore di santo amore! Dedicare a Dio
L'intimità con Lui non stanca e non affatica mai.
Chiamiamolo con fede e fiducia, e ritroveremo il seguito della melodia interiore.



giovedì 3 febbraio 2011

La mia anima anela a Te!

Come nel primo mattino, le cime bianche di neve si lanciano a salutare l'aurora, così il mio cuore anela e ricerca il Tuo Volto Gesù e, rifulge di grazia. Qui come le vette all'aurora innalzo il mio spirito a Te...
e Tu, rivesti di gloria anche me, rendimi amore mio ardente di lode, ammantata d'amore...infiammata di fuoco. Avvolte di bianco candore le cime salutano il Sole loro Signore...io pure attendo il Tuo sorgere, con piedi alati io corro verso Te...verso il mio incontro d'amore eterno...Ascolta il mio canto di giubilo mio Re...é il mio cuore che si sveglia all'aurora con l'anima anelante dell'Amato!

Nessun commento: