L'Armonia di Dio!
Il Suo Amore ha suoni armonici tanto vari quanto potenti. per sentirli, bisogna vivere in sintonia costante e profonda con Lui.
Allora la sinfonia si sviluppa in variazioni molteplici nell'intimo del cuore che canta all'unisono con il Suo.
La voce della persona che sta cantando è fervore di santo amore! Dedicare a Dio L'intimità con Lui non stanca e non affatica mai.
Chiamiamolo con fede e fiducia, e ritroveremo il seguito della melodia interiore.
2 commenti:
Ho letto con interesse e direi gioia questo post. E' consolante sapere che il Signore apprezza di più quei momenti in cui ci sembra di essere lontani da Lui mille miglia e cioè quando siamo nell'aridità e pregare diventa un supplizio. Sono invece momenti preziosi di purificazione. La prossima volta che mi capiterà...mi limiterò a guardarLo e a sorridere di me stessa e del momento che sto vivendo.
Quando ti troverai a sorridere a Gesù cara Lucia diGli pure che non hai voglia di pregare...Lui capirà benissimo e ti rassicurerà: " Non importa...lasciati soltanto Amare". E non avvilirti mai, in certe circostanze...neppure per il silenzio di Dio. Bisogna credere al Dio delle lunghe notti, al Dio dei giorni neri.... Questo Dio nell'incrocio più oscuro , ti afferra la mano e ti dice: " Sono qui!".
Posta un commento