L'Armonia di Dio!

Il Suo Amore ha suoni armonici tanto vari quanto potenti. per sentirli, bisogna vivere in sintonia costante e profonda con Lui.
Allora la sinfonia si sviluppa in variazioni molteplici nell'intimo del cuore che canta all'unisono con il Suo.
La voce della persona che sta cantando è fervore di santo amore! Dedicare a Dio
L'intimità con Lui non stanca e non affatica mai.
Chiamiamolo con fede e fiducia, e ritroveremo il seguito della melodia interiore.



giovedì 22 maggio 2008

Alla Tua Presenza...






Signore, oggi mi hai rivoluto

davanti alla tua presenza.

Ho animato con la mia musica

l'Adorazione in Chiesa...

e così sarà per tre giorni.

Gesù non potevo ricevere

un regalo più grande.

Tu hai ascoltato la mia preghiera

sono tornata al servizio in Chiesa...

questo per me è una cosa meravigliosa.

Ora mi sento di nuovo a casa.

Grazie, per il gruppo del Rinnovamento

che mi hai fatto incontrare....

Senza te Gesù, dove mai sarei.....

non so, forse vagherei per strade senza meta,

lontano dalla Tua Grazia

ecco... è così che sarebbe

la mia vita senza Te.

Sarei per sempre sola e confusa....

Perciò ti offro questa lode

con tutto il mio cuore.

Nessun commento: