L'Armonia di Dio!

Il Suo Amore ha suoni armonici tanto vari quanto potenti. per sentirli, bisogna vivere in sintonia costante e profonda con Lui.
Allora la sinfonia si sviluppa in variazioni molteplici nell'intimo del cuore che canta all'unisono con il Suo.
La voce della persona che sta cantando è fervore di santo amore! Dedicare a Dio
L'intimità con Lui non stanca e non affatica mai.
Chiamiamolo con fede e fiducia, e ritroveremo il seguito della melodia interiore.



lunedì 19 maggio 2008

A mio padre....









Sei stato un'uomo che ha vissuto sempre
con sacrifici...e sofferenze...
ma sempre con un'amore immenso
verso Dio e verso la tua famiglia.
Come padre sei stato meraviglioso,
i tuoi bellissimi occhi verdi,
esprimevano tutta la gioia di vedere i tuoi numerosi figli intorno a te...
e la tua amatissima moglie...
che hai sempre viziato per quanto l'amavi....
Quanta sofferenza per le poche possibilità economiche...
per la tua salute cagionevole a causa di una guerra
che ti ha solo lasciato lacrime e, ricordi indelebili
per quanta morte i tuoi occhi hanno visto....
lasciandoti nel cuore ferite che non sono più state rimarginate....
Ma sei riuscito malgrado tutto a non farci mancare mai nulla....
anche quando avevi solo voglia di piangere...
riuscivi ad essere allegro...pieno di gioia...
riempendo i nostri cuori dei tuoi sorrisi...
dei tuoi abbracci e dei tuoi baci saporiti....e azzeccosi...
Ci hai insegnato l'amore di Dio....poi, per noi stessi...
per poi riversarlo su chi avremmo incontrato sul nostro cammino....
Io ringrazio e Lodo il Signore perchè mi ha donato un padre come te...
sei stato prezioso ai miei occhi...
anche se per poco... ho potuto gustare
la tua presenza nella mia vita...
e una mano tesa... quando
mi troverò alla fine dei miei giorni.

Nessun commento: