L'Armonia di Dio!

Il Suo Amore ha suoni armonici tanto vari quanto potenti. per sentirli, bisogna vivere in sintonia costante e profonda con Lui.
Allora la sinfonia si sviluppa in variazioni molteplici nell'intimo del cuore che canta all'unisono con il Suo.
La voce della persona che sta cantando è fervore di santo amore! Dedicare a Dio
L'intimità con Lui non stanca e non affatica mai.
Chiamiamolo con fede e fiducia, e ritroveremo il seguito della melodia interiore.



lunedì 19 maggio 2008

Storia di un'amore...che sarà indelebile per sempre...


Mia debolezza, debolezza mia, ma che devo fare con te?
Ho cinquant'anni e tremo quando tuona,
e sbaglio ancora posto come quando sbagliai banco all'asilo.
Ho un corpo trapunto da graffe, il sonno come un campo di macerie,
la forza che si sbriciola, la memoria in frantumi,
e in questo grande sfascio l'unica intatta resti tu,
mia ferita, mio Graal, codice a barre di un estraneo che è leso,
che è fallato, che è costretto a essere me.
Mia debolezza, talpa del nemico,
creaturina indifesa che mi rendi indifeso,
il solo, vero premio della morte sarà saperti morta insieme a me,
mio motore, mio orrore, mia consustanziale sconfitta.
Ti sto cercando bambina, Ti cerco nel buio della mia anima
per portarti alla luce una seconda volta…
Da quanto tempo sei li, piegata in due dalla paura, sudata e
con il cuore che ti batte più forte di un galoppo di un cavallo impazzito..
Ti ho vista, finalmente, scorgo i tuoi lineamenti,
il colore dei tuoi capelli
e dei tuoi occhi, guardo il bianco della tua pelle morbida,
immacolata che piu nessuno ha accarezzato....
Ti vedo, vedo le tue mani, tenere, aprile adesso,
i pugni non ti servono più…non devi difenderti…
da nessuno piccola mia...
sono anni che ti cerco e ogni volta che arrivavo a te
tu scappavi via,
ti ho cercata nelle lacrime, nei sorrisi,
nel dolore ,nella gioia, ma tu prendi la mia mano
ti racconto la tua vita,
la Mia vita, la nostra vita…
guardo adesso I tuoi occhi per la prima volta,
lo so hanno pianto tanto, hanno visto quello che
non meritavi tu vedessi, cucciola…
hai un mondo dentro che nessuno ha mai ascoltato…
che neppure io sapevo ascoltare…vieni, siedi qui con me…
dammi la tua mano…per la prima volta accarezzo il tuo viso
e ti stringo a me, sento il tuo odore e
mi ritrovo nel silenzio del mio cuore…
sento e vedo le tue ferite, quelle nel cuore…
quelle nell’anima…
quelle che nessuno ha mai curato…
quelle che nessuno ha mai visto…quelle che neppure
io sapevo vedere ed ascoltare…sei qui, piccola...
Sei qui con me adesso……
ascoltandomi nel mio cuore, nella mia anima…
nel mio silenzio…ho trovato te piccola mia…
dammi la mano…e camminiamo insieme...
ora sai di non essere sola…
ma ascolta in silenzio... per ricominciare..........

Nessun commento: