L'Armonia di Dio!

Il Suo Amore ha suoni armonici tanto vari quanto potenti. per sentirli, bisogna vivere in sintonia costante e profonda con Lui.
Allora la sinfonia si sviluppa in variazioni molteplici nell'intimo del cuore che canta all'unisono con il Suo.
La voce della persona che sta cantando è fervore di santo amore! Dedicare a Dio
L'intimità con Lui non stanca e non affatica mai.
Chiamiamolo con fede e fiducia, e ritroveremo il seguito della melodia interiore.



lunedì 19 maggio 2008

Mons. Gemma:Le apparizioni della Madonna? Tutto falso i veggenti mentono sotto ispirazione di Satana


CITTA’ DEL VATICANO -
Un misto tra interessi economici e diabolici, con i presunti veggenti e i loro collaboratori direttamente coinvolti nei guadagni relativi all’elevatissimo flusso di pellegrinaggi e soggiorni in paese, e il Maligno ben contento di seminare zizzania tra i fedeli più convinti delle veridicità delle apparizioni di Medjugorje e la Chiesa, da sempre scettica verso quello che ha definito a più riprese, per bocca dei due Vescovi di Mostar succedutisi nel tempo, ‘un grande inganno’. Monsignor Andrea Gemma, già Vescovo di Isernia-Venafro, tra i più grandi esorcisti viventi, non usa mezzi termini: altro che la Vergine, a Medjugorje sono apparsi, sinora, solo fiumi di denaro. Un’accusa grave, che dà la cifra non solo del coraggio ma anche della levatura morale e spirituale del prelato che ha accettato di rispondere alle domande di ‘Petrus’ su una vicenda così spinosa.
Ho voluto inserire un piccolo stralcio di questa intervista a Mons Gemma...vescovo ed esorcista di Venafro....Finalmente qualcuno che smentisce Medjugorje...era ora che accadesse...è così palese che c'è la frode...ma troppi occhi sono accecati...troppi orecchi sono sordi ormai....è solo una corsa frenetica verso il nulla....verso una falsa luce....basta sentire e suguire la Parola per capire che lì non c'è nè la Madre e nè Dio.....dove c'è disobbedienza non può esserci lo Spirito Santo....e tanto meno apparizioni....
grazie Mons. Gemma...

Nessun commento: