L'Armonia di Dio!

Il Suo Amore ha suoni armonici tanto vari quanto potenti. per sentirli, bisogna vivere in sintonia costante e profonda con Lui.
Allora la sinfonia si sviluppa in variazioni molteplici nell'intimo del cuore che canta all'unisono con il Suo.
La voce della persona che sta cantando è fervore di santo amore! Dedicare a Dio
L'intimità con Lui non stanca e non affatica mai.
Chiamiamolo con fede e fiducia, e ritroveremo il seguito della melodia interiore.



domenica 20 luglio 2008

La casa dei miei sogni....



La casa dei

miei sogni

è piccola....

e con tante finestre...

perchè la Luce è vita

e riscalda.

Ha la vista sul mare...

e il suo profumo salmastro

mi porta sempre

verso le

mie origini che sono

di mare...di sole...

e di colori....

c'è un giardino

pieno di girasoli...

e...quando il sole è coperto...

splende comunque...

perchè è tutto nel loro colore.

Poi ci sei tu anima....

nella casa dei miei sogni...

tu che mi prendi

per mano

e mi porti nei tuoi sogni...

tu che mi proteggi

e tieni lontano i dolori...

e le paure...

tu che con il tuo amore

riscaldi il mio cuore...

e fai dalla mia vita

una meravigliosa e...

sorprendente avventura!

Nessun commento: