L'Armonia di Dio!

Il Suo Amore ha suoni armonici tanto vari quanto potenti. per sentirli, bisogna vivere in sintonia costante e profonda con Lui.
Allora la sinfonia si sviluppa in variazioni molteplici nell'intimo del cuore che canta all'unisono con il Suo.
La voce della persona che sta cantando è fervore di santo amore! Dedicare a Dio
L'intimità con Lui non stanca e non affatica mai.
Chiamiamolo con fede e fiducia, e ritroveremo il seguito della melodia interiore.



martedì 22 luglio 2008

Profumo di bosco...


Addio.....
Profumo mio di bosco...
non ti sentirò più...
ma nel mio cuore...
ci resterai per sempre...
Sarà proprio il tuo profumo
a svegliare il ricordo
tutti i giorni
della mia vita!
Signore...
Grazie per questa
dolcissima Pace
che hai messo
nel mio cuore...
Gesù...
Fammi sempre
dono per gli altri.
Sempre...sempre...

6 commenti:

Anonimo ha detto...

cammina per questo viale,senza girarti indietro.....bambina!

lory ha detto...

Se mi voltassi indietro...come potrei andare avanti....

Anonimo ha detto...

la mia vita e' segnata ,come da sempre del resto; quindi il mio unico rimpianto e' quello di non aver saputo vivere....

lory ha detto...

Il rimpianto è amaro...meglio il ricordo di un dolce momento donato. Vale più di ogni cosa al mondo!

Anonimo ha detto...

colui che hai NOMINATO per nome e' la tua meta....

lory ha detto...

Si....è Gesù la mia unica meta...Lui è Colui che guida i miei passi sempre e mi ama alla follia...sono cosa sua...Lui è un Dio geloso...non permetterebbe mai a nessuno...di separarmi da LUI!