L'Armonia di Dio!

Il Suo Amore ha suoni armonici tanto vari quanto potenti. per sentirli, bisogna vivere in sintonia costante e profonda con Lui.
Allora la sinfonia si sviluppa in variazioni molteplici nell'intimo del cuore che canta all'unisono con il Suo.
La voce della persona che sta cantando è fervore di santo amore! Dedicare a Dio
L'intimità con Lui non stanca e non affatica mai.
Chiamiamolo con fede e fiducia, e ritroveremo il seguito della melodia interiore.



giovedì 24 luglio 2008

Sei tu....

Il mio mare sei tu....
sei tu quell'azzurro
che vive in me...
quel ponte
che porta verso
nuove terre....
e verso cieli nuovi
con la serenità
nell'anima...
sei tu il sogno....
il volo della
mia fantasia...
sei tu quello
che cercavo...
sei la casa...
il riparo...
il calore e l'amore....
grazie perchè
la tua mano
sarà per sempre
nella mia...
e mai mi sentirò sola...
perchè questo pensiero
sarà la mia culla per l'eternità.

Nessun commento: