L'Armonia di Dio!

Il Suo Amore ha suoni armonici tanto vari quanto potenti. per sentirli, bisogna vivere in sintonia costante e profonda con Lui.
Allora la sinfonia si sviluppa in variazioni molteplici nell'intimo del cuore che canta all'unisono con il Suo.
La voce della persona che sta cantando è fervore di santo amore! Dedicare a Dio
L'intimità con Lui non stanca e non affatica mai.
Chiamiamolo con fede e fiducia, e ritroveremo il seguito della melodia interiore.



lunedì 21 luglio 2008

Ti dò fiducia Gesù....



Signore...

Tu mi dici che devo

lasciar fare a te...

Tu mi illuminerai...

e mi darai l'aiuto necessario...

mi dici di non aver paura....

che mi ispirerai

in tempo utile

le soluzioni secondo

il tuo cuore e che

mi accorderai anche

i tempi per realizzarle....

Grazie Gesù...

per quanto operi

nella mia vita...

Tu sei la mia Luce...

il Sole dove dirigere

il mio sguardo

per trovare calore e conforto....

Tu solo Gesù...

togli le paure....

nessun altro....

2 commenti:

Anonimo ha detto...

nesuno merrita un lacrima

lory ha detto...

Le lacrime...servono a dissetare il dolore....