L'Armonia di Dio!

Il Suo Amore ha suoni armonici tanto vari quanto potenti. per sentirli, bisogna vivere in sintonia costante e profonda con Lui.
Allora la sinfonia si sviluppa in variazioni molteplici nell'intimo del cuore che canta all'unisono con il Suo.
La voce della persona che sta cantando è fervore di santo amore! Dedicare a Dio
L'intimità con Lui non stanca e non affatica mai.
Chiamiamolo con fede e fiducia, e ritroveremo il seguito della melodia interiore.



venerdì 28 agosto 2009

Io come un piccolo panda......


Fra le tue braccia io sono come questo piccolo panda.... avvolta completamente dal tuo amore profondo... sono cosi piccola a confronto della tua Grandezza...ma così immensamente grande e preziosa nel tuo cuore.... A volte capita di scappare dalle tue braccia e perdermi...ma come una madre tu vieni a cercarmi... curi le ferite... mi accarezzi... asciughi le mie lacrime e... tutto torna sereno e meravigliosamente caldo e sicuro fra le tue braccia piene di amore....
Ecco....
è così che mi sento quando sono con te Signore...
Quando la tua grazia avvolge la mia vita....
quando apro gli occhi al mattino e... so che ci sei....
che posso affidarti ogni cosa...
i miei pensieri...i miei timori e
il mio cammino di fede....
Tu conosci tutte le mie difficoltà...e fragilità....
la mia debolezza....
non è un segreto per te...
Ecco perchè quando Tu sei con me
io mi sento sicura....
niente e nessuno potrà mai separarmi
dal tuo amore Gesù....

Nessun commento: