L'Armonia di Dio!

Il Suo Amore ha suoni armonici tanto vari quanto potenti. per sentirli, bisogna vivere in sintonia costante e profonda con Lui.
Allora la sinfonia si sviluppa in variazioni molteplici nell'intimo del cuore che canta all'unisono con il Suo.
La voce della persona che sta cantando è fervore di santo amore! Dedicare a Dio
L'intimità con Lui non stanca e non affatica mai.
Chiamiamolo con fede e fiducia, e ritroveremo il seguito della melodia interiore.



venerdì 28 agosto 2009

Le mie sorelle...

Eravamo in nove...in casa avevamo poche possibilità economiche ma....tanta ricchezza nell'anima.... nei nostri cuori c'era la gioia di stare insieme....
Le risate in casa mia non mancavano mai perchè....mio padre per tenerci sempre in armonia imitava i passi di Charlot oppure si divertiva a fare gli stessi gesti di Totò... cantava con la sua bella voce canzoni napoletane.... e aveva sempre un sorriso aperto per ognuno di noi...Mia madre invece al contrario di mio padre era sempre molto indaffarata... fortunatamente cuciva bene ... stava sempre a farci vestiti per tenerci in ordine.... Ogni volta che si indossava un qualcosa di nuovo ci sentivamo belle.... e amate ancor di più.... Nella mia famiglia ha sempre regnato l'allegria malgrado a volte era difficile mettere il cibo a tavola.... eravamo troppe bocche da sfamare...e con lo stipendio della marina che mio padre percepiva a stenti si riusciva a finire il mese....ma tutto questo a noi non pesava perche egli riusciva a non farci mai accorgere di nulla .... e se ora, sono così come sono.... con gli occhi sempre verso la speranza senza mai abbattermi.... lo devo a mio padre che ...ci ha cresciuto nella gioia....e nella serenità ....avvolti dal suo amore meraviglioso e dai suoi baci che... azzeccosamente e... saporitamente ci dava sulla bocca.

Nessun commento: