L'Armonia di Dio!

Il Suo Amore ha suoni armonici tanto vari quanto potenti. per sentirli, bisogna vivere in sintonia costante e profonda con Lui.
Allora la sinfonia si sviluppa in variazioni molteplici nell'intimo del cuore che canta all'unisono con il Suo.
La voce della persona che sta cantando è fervore di santo amore! Dedicare a Dio
L'intimità con Lui non stanca e non affatica mai.
Chiamiamolo con fede e fiducia, e ritroveremo il seguito della melodia interiore.



mercoledì 26 agosto 2009

Prima di dormire.....


Prima di dormire....amo sentirmi avvolta nel tuo abbraccio.... la mia fragilità...i miei timori....so che li prendi con te....per non farmi sentire mai sola.... Tu vegli i miei sogni sempre... e con il tuo respiro riscaldi il mio cuore....Non vivo se non sei con me...sei tutto quel che ho!

Nessun commento: