L'Armonia di Dio!

Il Suo Amore ha suoni armonici tanto vari quanto potenti. per sentirli, bisogna vivere in sintonia costante e profonda con Lui.
Allora la sinfonia si sviluppa in variazioni molteplici nell'intimo del cuore che canta all'unisono con il Suo.
La voce della persona che sta cantando è fervore di santo amore! Dedicare a Dio
L'intimità con Lui non stanca e non affatica mai.
Chiamiamolo con fede e fiducia, e ritroveremo il seguito della melodia interiore.



giovedì 27 agosto 2009

La mia terra....amata terra mia!


Ecco la mia terra dove il sole regna tutto l'anno e... riscalda i cuori dei napoletani ....dove i sogni si realizzano e dove....l'amore e la solidarietà trionfa sempre sulla povertà e la disperazione....Terra di musica e di cultura....terra di sapori e di canzoni....Terra mia hai ispirato i più grandi poeti che... ci hanno donato le più belle parole d'amore grazie alle tue bellezze..... In te sono nati volti rimasti impressi nella memoria ... donne con occhi neri malupini...e cuori passionali..... hai suscitato ai grandi pittori tele meravigliose....dove hanno espresso tutto l'amore per te nella loro arte....Cosa posso dire di più di quanto non ho ancora detto? Io ti amo...di te non fanno altro che parlare male...ma tu non pensarci .... la bellezza ha sempre suscitato l'invidia di chi non conosce tale dono..... Il tuo azzurro è in me.... le tue voci sono la mia voce... l'amore e il fuoco che c'è in me sei stata tu a trasmetterlo.... sei la terra delle passioni dove tutto è permesso.... Dio se ha voluto che nascessi partenopea è perchè... conosceva tutti i tuoi segreti.


Nessun commento: