L'Armonia di Dio!

Il Suo Amore ha suoni armonici tanto vari quanto potenti. per sentirli, bisogna vivere in sintonia costante e profonda con Lui.
Allora la sinfonia si sviluppa in variazioni molteplici nell'intimo del cuore che canta all'unisono con il Suo.
La voce della persona che sta cantando è fervore di santo amore! Dedicare a Dio
L'intimità con Lui non stanca e non affatica mai.
Chiamiamolo con fede e fiducia, e ritroveremo il seguito della melodia interiore.



martedì 25 agosto 2009

Su di me il tuo sguardo....

Quando tu, Signore Gesù, posi il tuo sguardo di predilizione su uno dei tuoi figli, lo chiami a lasciare tutto per davvero e a seguire solo Te... posso dire però...umilmente che Tu...per chi cerca di seguirti sei più di uno sposo o di una sposa.... dai più gioia della ricchezza....di una bella casa... di amici e di feste....doni più sicurezza delle braccia di un genitore...più tenerezza dei baci dell'amato...Grazie Gesù... perchè io non ero e... non sono nulla, ma Tu mi hai scelto per te...per essere strumento d'amore nelle tue mani.... Dove non c'è il sorriso fà che io porti la gioia e la serenità....e dove c'è solitudine fà che io porti consolazione e conforto.
Il mio cuore è pieno di desiderio di Te .... l'unico mio sogno è di poter donare a chi non ce l'ha lo stesso desiderio e bramosia di Te Signore che sei l'unico vero Rifugio per le nostre anime assetate.

Nessun commento: