L'Armonia di Dio!

Il Suo Amore ha suoni armonici tanto vari quanto potenti. per sentirli, bisogna vivere in sintonia costante e profonda con Lui.
Allora la sinfonia si sviluppa in variazioni molteplici nell'intimo del cuore che canta all'unisono con il Suo.
La voce della persona che sta cantando è fervore di santo amore! Dedicare a Dio
L'intimità con Lui non stanca e non affatica mai.
Chiamiamolo con fede e fiducia, e ritroveremo il seguito della melodia interiore.



martedì 4 novembre 2008

Camminare con Te....



Signore.....

mi hai guardata

negli occhi e

teneramente hai

asciugato le mie lacrime...

il tuo Amore ha

spazzato via il

mio passato e

sono nata di nuovo...

Quanto ti è costato

essere libero Gesù....

piango....

Tu sei morto per me

ed io Ti Amo per l'eternità.

Sei Risorto e mi

sei venuto incontro

il tuo Amore è eterno Signore...

So che un giorno Tu

ritornerai e mi porterai via con Te....

E quando mi troverò

in quella terra senza più lacrime...

in quel tempo oltre gli anni....

Tu mi abbraccerai e

mi dirai che mi vuoi bene...

Là tutte le crudeltà e

le vicende dolorose

della vita svaniranno

di fronte al Tuo

sorriso raggiante e

esaudirai il desiderio

del mio cuore....

quello di vivere

per sempre nella

Luce del Tuo Amore.

Nessun commento: