L'Armonia di Dio!

Il Suo Amore ha suoni armonici tanto vari quanto potenti. per sentirli, bisogna vivere in sintonia costante e profonda con Lui.
Allora la sinfonia si sviluppa in variazioni molteplici nell'intimo del cuore che canta all'unisono con il Suo.
La voce della persona che sta cantando è fervore di santo amore! Dedicare a Dio
L'intimità con Lui non stanca e non affatica mai.
Chiamiamolo con fede e fiducia, e ritroveremo il seguito della melodia interiore.



martedì 4 novembre 2008

Sole....sole....



Ah...sole....sole....

dove sei sole mio....

da quando ti ho

lasciato alle mie spalle...

come è diventato

difficile sentire

il tuo calore

e vedere tutto

il tuo splendore...

nella calotta dell'azzurro

più profondo...

Sei la mia forza...

quando ci sei

ecco che...

mi riporti nel calore

e nei colori della mia terra...

come mi piacerebbe

in questo momento

poterti raggiungere...

catturarti e metterti

nel pugno della mia mano...

per portarti sempre con me...

so che in questo

momento tu stai splendendo

e riscaldando la

fronte della mia gente...

non so il perchè....

ma adesso

riesco a sentirti anche io...

malgrado intorno a me

ci sia il grigiore

della città che mi ha accolta.

Sole...luce... fuoco ...

splendido dono della creazione....

anche se nascosto...

e forse troppo debole

per riscaldarmi....

è meraviglioso

riflettere tutta

la tua luce

intorno a me!

1 commento:

Anonimo ha detto...

" la verita' era uno specchio che si ruppe. Ciascuno ne prese un pezzo e,vedendovi riflessa la propia immagine ; credette di possedere l'intera verita'"