L'Armonia di Dio!

Il Suo Amore ha suoni armonici tanto vari quanto potenti. per sentirli, bisogna vivere in sintonia costante e profonda con Lui.
Allora la sinfonia si sviluppa in variazioni molteplici nell'intimo del cuore che canta all'unisono con il Suo.
La voce della persona che sta cantando è fervore di santo amore! Dedicare a Dio
L'intimità con Lui non stanca e non affatica mai.
Chiamiamolo con fede e fiducia, e ritroveremo il seguito della melodia interiore.



martedì 4 novembre 2008

Cucciolo mio....


Piccolo cucciolo mio....
sei nato da
appena quattro mesi...
ed io ancora
non ho potuto
stringerti fra
le mie braccia...
sei bellissimo....
se potessero
vederti il tuo
bis nonno Renato
e la zia Emilia sarebbero
tanto orgogliosi di te...
sappi che di loro
hai preso il colore
ramato dei capelli...
e lo sguardo infinitamente
profondo e tenero.
Ti amo piccolo mio...
Grazie Signore per
averci donato
il piccolo Roberto.

Nessun commento: