L'Armonia di Dio!

Il Suo Amore ha suoni armonici tanto vari quanto potenti. per sentirli, bisogna vivere in sintonia costante e profonda con Lui.
Allora la sinfonia si sviluppa in variazioni molteplici nell'intimo del cuore che canta all'unisono con il Suo.
La voce della persona che sta cantando è fervore di santo amore! Dedicare a Dio
L'intimità con Lui non stanca e non affatica mai.
Chiamiamolo con fede e fiducia, e ritroveremo il seguito della melodia interiore.



giovedì 6 novembre 2008

In attesa di me....



Gesù.....

Tu rimani in attesa

continua di me;

senza impazienza,

certo, sapendondomi

debole e fragile,

ma tanto desideroso

di sentirmi e

di vedermi in ascolto

della Tua Parola.

Non lascerò Signore

sfarfallare il mio spirito

su cose effimere e inutili....

non sperpererò

in tante futilità

il poco tempo

di cui dispongo...

penso solo che

Tu sei il mio Presente,

il mio Maestro,

il mio Amico,

ed è verso di te che

voglio volgere

il mio sguardo!

Ah mio Tutto!...

quanto ben più viva

ed estesa sarebbe

la mia influenza,

se fossi più spesso

attenta a Te

e con più amore......

Ma ricorderò bene questo:

qualunque sia l'attività

che compierò e

le sofferenze che sopporterò,

sarà l'unione d'amore

presente in esse

a costituirne il valore.

Voglio unirmi a Te

per essere buona,

cordiale, comprensiva,

aperta agli altri....

e Tu farai passare

parte di Te nei

miei rapporti con chi

metterai su i miei passi....

Nessun commento: