L'Armonia di Dio!

Il Suo Amore ha suoni armonici tanto vari quanto potenti. per sentirli, bisogna vivere in sintonia costante e profonda con Lui.
Allora la sinfonia si sviluppa in variazioni molteplici nell'intimo del cuore che canta all'unisono con il Suo.
La voce della persona che sta cantando è fervore di santo amore! Dedicare a Dio
L'intimità con Lui non stanca e non affatica mai.
Chiamiamolo con fede e fiducia, e ritroveremo il seguito della melodia interiore.



venerdì 7 novembre 2008

Sono una nube....


Non sono
né un artista
né un poeta.
Ho trascorso
i miei giorni
scrivendo e dipingendo,
ma non sono
in sintonia con
i miei giorni
e le mie notti.
Sono una nube,
una nube che si confonde
con gli oggetti,
ma ad essi mai si unisce.
Sono una nube,
e nella nube è
la mia solitudine,
la mia fame e
la mia sete.
La calamità è
che la nube,
la mia realtà,
anela di udire qualcun'altro
che dica: "Non sei solo
in questo mondo
ma siamo due... insieme,
e io so...
chi sei tu".

Nessun commento: