L'Armonia di Dio!

Il Suo Amore ha suoni armonici tanto vari quanto potenti. per sentirli, bisogna vivere in sintonia costante e profonda con Lui.
Allora la sinfonia si sviluppa in variazioni molteplici nell'intimo del cuore che canta all'unisono con il Suo.
La voce della persona che sta cantando è fervore di santo amore! Dedicare a Dio
L'intimità con Lui non stanca e non affatica mai.
Chiamiamolo con fede e fiducia, e ritroveremo il seguito della melodia interiore.



lunedì 3 novembre 2008

Senza un volto....



Gesù....

prima di conoscerti

ero una donna senza volto....

ricordi le mie lacrime?

ricordi le mie preghiere?...

Quante lacrime

scendevano dal

mio viso Gesù....

ricordo ancora

come se fosse oggi...

quante domande Signore....

Ti chiedevo il perchè

della mia nascita...

perchè mi sentivo così....

senza un volto...

il perchè non mi

sentivo una donna....

ricordo che...

quando camminavo

per strada...

sentivo solo occhi

che mi guardavano interrogandosi....

so che era solo

una mia convinzione....

so che era tutto frutto

della mia mente...

ma era questo

ciò che il mio cuore

sentiva fortemente....

ma nel momento

in cui io ti ho

incontrato Signore...

Tu mi hai dato un volto....

una dignità....

un nome...

e il vero senso

della mia vita.

Mi hai fatto sentire

subito il tuo Amore infinito...

e l'importanza della mia esistenza.

Grazie a te ora

sento che gli occhi

che si posano su di me

sono occhi di amore...

e di tanta tenerezza...

grazie a te ho

provato l'amore vero....

hai messo sui

miei passi un grande cuore

e anche se

per poco...ha riempito

la mia vita di

una gioia immensa....

e questo lo devo a te Gesù...

così come il mio volto ...

e la dignità con

la quale mi hai

restituito alla Vita!

Nessun commento: