L'Armonia di Dio!

Il Suo Amore ha suoni armonici tanto vari quanto potenti. per sentirli, bisogna vivere in sintonia costante e profonda con Lui.
Allora la sinfonia si sviluppa in variazioni molteplici nell'intimo del cuore che canta all'unisono con il Suo.
La voce della persona che sta cantando è fervore di santo amore! Dedicare a Dio
L'intimità con Lui non stanca e non affatica mai.
Chiamiamolo con fede e fiducia, e ritroveremo il seguito della melodia interiore.



martedì 24 luglio 2012

Che bello Abbà, stare alla Tua Presenza...È meraviglioso assaporare i momenti di Pace e di infinito Amore che inondano il mio cuore quando ti lodo e ti canto! Mio unico Bene mi inchino davanti, alla tua Magnificenza non posso fare a meno d...i Te che sei la mia forza! Sento scivolare in me le tue carezze dolci e soavi, la mia anima è triste ma tu consoli il mio cuore…Mi ami e mai ti adirerai con questa tua figlia che ti fa tanto penare, la tua Misericordia non ha limiti...Senza di Te c'è solo il buio Babbo, tu conosci la mia paura fammi vivere per sempre nella tua Luce!Loredana Brancato ©

Nessun commento: