L'Armonia di Dio!

Il Suo Amore ha suoni armonici tanto vari quanto potenti. per sentirli, bisogna vivere in sintonia costante e profonda con Lui.
Allora la sinfonia si sviluppa in variazioni molteplici nell'intimo del cuore che canta all'unisono con il Suo.
La voce della persona che sta cantando è fervore di santo amore! Dedicare a Dio
L'intimità con Lui non stanca e non affatica mai.
Chiamiamolo con fede e fiducia, e ritroveremo il seguito della melodia interiore.



martedì 24 luglio 2012

Tu, l'incontro della mia vita, prima la mia esistenza era come un film in bianco e nero tutto scorreva monotonamente, i ricordi prevalevano e torturavano la mia anima, per un rimpianto mai sanato. Poi sei arrivato Tu, e tutto si è trasformato nei colori più accesi dell'arcobaleno! I ricordi sono svaniti, la memoria non fa più male, e la vita ha acquistato il senso dell'amore. Ogni giorno mi parli e mi rivesti di bellezza. Sono padrona della mia gioia, guardo il cielo con il ...suo azzurro meravigliosamente vivo e metto le ali ai miei pensieri finalmente liberi li lascio andare leggeri come la fantasia, che trasformano la vita in una favola senza fine. La fantasia si sveglia ogni mattina, come una principessa regnante affondo le mani nel tesoro più grande per tirare fuori le pietre più preziose e ho un mantello di luce e colori, quando lo indosso questo tesoro abbaglia la vista per lo splendore! Signore mi hai donato la gioia di vivere, di ridere e di emozionare! Loredana Brancato ©

Nessun commento: