L'Armonia di Dio!

Il Suo Amore ha suoni armonici tanto vari quanto potenti. per sentirli, bisogna vivere in sintonia costante e profonda con Lui.
Allora la sinfonia si sviluppa in variazioni molteplici nell'intimo del cuore che canta all'unisono con il Suo.
La voce della persona che sta cantando è fervore di santo amore! Dedicare a Dio
L'intimità con Lui non stanca e non affatica mai.
Chiamiamolo con fede e fiducia, e ritroveremo il seguito della melodia interiore.



martedì 24 luglio 2012

Lo Spirito è passato fresco come la rugiada o come il vento leggero di Elia mi ha immersa nell'acqua e mi ha rialzata bambina appena nata. Ora mi ritrovo con gli occhi grandi dello stupore e della semplicità. Signore mi hai introdotta nel Regno e ora, se mi guardo intorno, la novità è che vedo dappertutto il Regno!!! Sto qui ai piedi del sole, per riceverne la forza e l'energia. Mi stendo sulla sabbia bisognosa di colore e di rinnovamento. L'acqua lambisce la mia pelle ed io sento le tue mani che mi accarezzano il viso. Poni lo sguardo su di me, Presente e Vivo, sulla mia povertà. Accorgermi che tu mi guardi, che mi cerchi, che vieni da me, mi fa scoppiare il cuore. Credevo fossi io a cercarti; invece Tu eri vicino a me da sempre, per rivelarti, e farmi sentire a casa!!Loredana Brancato ©

Nessun commento: