L'Armonia di Dio!

Il Suo Amore ha suoni armonici tanto vari quanto potenti. per sentirli, bisogna vivere in sintonia costante e profonda con Lui.
Allora la sinfonia si sviluppa in variazioni molteplici nell'intimo del cuore che canta all'unisono con il Suo.
La voce della persona che sta cantando è fervore di santo amore! Dedicare a Dio
L'intimità con Lui non stanca e non affatica mai.
Chiamiamolo con fede e fiducia, e ritroveremo il seguito della melodia interiore.



martedì 24 luglio 2012

Signore, mi hai donato le ali per contemplare tutta la bellezza del Creato dall’alto dei miei spazi e dei miei limiti. Io credo Signore, che un giorno, il Tuo giorno, o mio Dio, avanzerò verso di Te coi con queste ali, con le mie lacrime nel palmo della mano, e con questo mio umile cuore pieno di amore per Te! Un giorno verrò, e Tu leggerai sul mio viso tutto lo sconforto, tutte le lotte, tutti gli scacchi del mio cammino verso libertà e vedrai tutto il mio peccato. Ma io so Amore, che non è grave il peccato quando si è alla Tua presenza, poiché è davanti agli uomini che si è umiliati ma, davanti a Te è meraviglioso essere così poveri perché si è tanto amati! Loredana Brancato ©

Nessun commento: