L'Armonia di Dio!

Il Suo Amore ha suoni armonici tanto vari quanto potenti. per sentirli, bisogna vivere in sintonia costante e profonda con Lui.
Allora la sinfonia si sviluppa in variazioni molteplici nell'intimo del cuore che canta all'unisono con il Suo.
La voce della persona che sta cantando è fervore di santo amore! Dedicare a Dio
L'intimità con Lui non stanca e non affatica mai.
Chiamiamolo con fede e fiducia, e ritroveremo il seguito della melodia interiore.



martedì 24 luglio 2012

Ecco, dopo tanti rumori, il mio desiderio è quello di fermarmi per un po', starmene da sola e guardare lontano. Alzo gli occhi al cielo, guardo la luna e le chiedo: "Luna, tu che conosci i segreti dei cuori innamorati perchè non mi dici come fare ad essere discreta e silenziosa come te? La luna mi guarda, ed io mi accorgo che non è stata mai così bella; l'alone di luce che la circonda accompagna e illumina i miei pensieri. Spazio con la mente e mi lascio andare nei ricordi di... un passato non lontano. Gusto tutti i momenti più importanti e ti rendo grazie per ogni istante prezioso che mi hai donato. Mi accorgo di avere l'entusiasmo che avevo da bambina quando parlavo dei miei sogni da realizzare! Ogni segno mi arriva come un tuo messaggio. Mi sento abbracciata da te Amore mio, ho il cuore pieno di pace, lascio che il vento mi accarezzi il viso, chiudo gli occhi e immagino il tuo Volto, sento il Profumo e la tua Voce che mi culla in questo momento d'amore. Sorrido e gioisco davanti ai colori della mia vita e gusto le meraviglie del tuo amore! Loredana Brancato ©

Nessun commento: