L'Armonia di Dio!

Il Suo Amore ha suoni armonici tanto vari quanto potenti. per sentirli, bisogna vivere in sintonia costante e profonda con Lui.
Allora la sinfonia si sviluppa in variazioni molteplici nell'intimo del cuore che canta all'unisono con il Suo.
La voce della persona che sta cantando è fervore di santo amore! Dedicare a Dio
L'intimità con Lui non stanca e non affatica mai.
Chiamiamolo con fede e fiducia, e ritroveremo il seguito della melodia interiore.



martedì 24 luglio 2012

Gesù, chi si vanta di avere una parentela con te non sente il bisogno di seguire i tuoi insegnamenti. "Io so già quello che ha da dire": con questo pretesto il cuore si chiude e sono altri a godere la vera familiarità con Te, quanti ascoltano la tua voce che indica la volontà del Padre. Vale la pena Signore chiedermi e interrogarmi circa il mio rapporto con Te Anima mia,: sono disponibile all'ascolto o ristagno sulle posizioni di chi, vantandomi di essere già tua, non mi pre...occupo di alimentarmi la fede? Gesù tu dichiari che la legge suprema che decide la vera appartenenza a Te, consiste nel fare la volontà di Dio. Se voglio essere tua discepola non devo solo mettermi alla tua sequela per imparare qualcosa, ma devo operare mettendo in pratica la Parola, così facendo Gesù, realizzando le promesse divento tua sorella e dunque figlia di Dio. Nella preghiera del Padre nostro mi hai insegnato a pregare:"Sia fatta la tua volonta". Ora, questa volontà mi interpella , perchè desidera coinvolgermi nel tuo disegno di salvezza. Maria è la Mamma che ha compiuto in modo perfetto la volontà del Padre...ascoltando e mettendo in pratica la Parola ... Ha donato il suo "Si" e tutto è stato! Chiedo alla Mamma di guidarmi a comprendere e vivere pienamente la mia chiamata!

Nessun commento: